fbpx

Se il matrimonio è intenso

Secondo quale principio degli uomini scelgono le loro mogli, a cui il più prestare attenzione?

La relazione personale è una questione delicata. E ogni uomo sceglie la moglie in accordo con il suo personaggio e l’idea di quale famiglia dovrebbe essere. E questo, come capisci, il caso è puramente individuale. Tuttavia, la maggior parte credo che una bella, intelligente, attraente “cagna” sia buona nel ruolo della ragazza e della padrona. Ma se un uomo non ha finalmente perso la cialis originale senza ricetta testa, è improbabile che sposasse una tale donna. Personaggio, specialmente quando è molto, è un grande ostacolo nella vita familiare. E il fatto che quando incontri fosse piccante e distinto, con l’esistenza fianco a fianco sarà fastidioso e nervoso.
Nella vita familiare, un uomo cerca principalmente una calma – non ha bisogno di adrenalina permanente nel sangue.
La moglie perfetta (come gli uomini lo descrivono in aziende calde) – questo è un “club” di casa. Gentile, premuroso, accogliente. Questo prepara le cotolette e le colpi della camicia, si prende cura dei bambini. Lettere un uomo da bere birra in asilo con gli amici, e lei stessa aspetta davvero la casa. Comprende tutti i suoi problemi, ma non lo carica. Non organizzerà scene di gelosia e urlo a causa della mancanza di denaro. Allo stesso tempo, è follemente sessualmente sessualmente a letto, sembra sempre buono, può supportare la conversazione su qualsiasi argomento, pur non esponendo l’interlocutore (quindi vuoi dire fedele) pieno cretino. Un tale ideale ovviamente non raggiunge. Ma alcuni momenti a cui si presta un uomo, ancora uno dovrebbe ricordare.
Scene costanti e relazioni chiarificanti per il bene non porterà. Nessuno ha bisogno di una moglie isterica.
Se hai un bel vestito, e il tuo collo hai sporco – scrivendo. Gli uomini sono più osservativi di quelli che ci sembra. Bardak in casa e il pendio non attirerà suo marito.
Il desiderio troppo forte per i benefici materiali è anche in grado di spingere l’uomo. Sospetterà che tu abbia l’avidità e la Korestolubia.
Atteggiamento nei confronti dei bambini futuri – la domanda è molto sottile. Da un lato, una famiglia senza figli non è l’opzione migliore. D’altra parte, la tua disponibilità a prendere una dozzina di bambini spaventatori di qualsiasi chadolybet. Qui è necessario trovare un mezzo dorato, concentrandosi sulla natura del tuo preferito.
Gli uomini devono fidarsi. Ha bisogno di “andare a noce” in una compagnia maschile. E non prenderlo allora, come e con chi ha trascorso del tempo. È necessario lasciargli una parte della libertà.
Spesso lodano il tuo scelto. Lestaning (entro limiti ragionevoli) e giocando per orgoglio – motore della vita familiare.
Ma soprattutto: la maggior parte di tutti gli uomini apprezza la precisione. Se sei persino molto buono, “svolgherai un ruolo”, prima o poi il tuo preferito capirà, e il tuo amore finirà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial