fbpx

KiSS prolunga la vita

Colui che ama baciare vivi in ​​media per 12 anni più a lungo di quello che non piace questa classe. Ma non sono tutti i vantaggi di un bacio.

Bacio calma il sistema nervoso e previene lo stress. Quando ci baciamo, nel nostro corpo non si verificano solo diverse reazioni biochimiche, distruggendo gli ormoni dello stress, ma anche i punti salienti degli ormoni della felicità – endorfine. Per un bacio nel corpo, viene emessa la porzione lenitiva degli ormoni, superando la dose minima della morfina! Ecco perché amanti che si baciano – questi sono ottimisti, fiduciosi nelle loro forze.

Con ogni bacio appassionato, circa 12 chilocalorie sono bruciati. Un minuto di questo piacevole contatto è equivalente a una corsa di 500 metri. Solo tre baci al giorno – e un chilogrammo come non è successo! Non sorprende che gli amanti siano sempre molto sottili: non vogliono baciare.

Il bacio è buono per mantenere un tono del corpo comune. In generale, questa azione è un potente agente terapeutico che non ha effetti collaterali e controindicazioni. Grazie all’endorfina di saliva, un lungo bacio appassionato può essere un antidolorifico molto efficace, ad esempio, da
testa o dolore dentale.

Riduce il rischio di infarto

Il bacio più semplice aumenta la frequenza dei tagli cardiaci. Grazie a questo, il sangue corre più veloce sulle navi, e questo è molto favorevole per le cellule: ottengono più ossigeno. Dopo aver baciato i polmoni iniziano a lavorare in modalità rinforzata: 60 inspirazioni al minuto anziché ordinaria 20. Simile "ventilazione" – Migliore prevenzione delle malattie polmonari. Gli scienziati hanno anche scoperto che un bacio lungo e appassionato riduce non solo la pressione sanguigna, ma anche la quantità di colesterolo nel sangue, riducendo così il rischio di infarto.

I dentisti raccomandano il bacio. I dipendenti del Chicago Dental Institute hanno scoperto che la migliore selezione della saliva, ricca di composti di calcio e viagra generico in farmacia in italia fosforo, protegge i denti dalle carie no peggiori "orbita" senza zucchero. Il Dr. Ulf Beming dall’Accademia Austriaco della medicina generale afferma che il bacio aiuta a produrre immunità.

Ha un effetto ringiovanente

I benefici fisici dei baci risiedono in allenamento che sono esposte varie zone del viso: 31 muscoli della lingua e dellabbra e 25 muscoli del viso sono coinvolti nel processo di bacio. La pelle è meglio fornita con il sangue e più lentamente. Tuttavia ricorda: tutte le caratteristiche utili di un bacio provengono da lui quando è davvero appassionato e voleva.

I tedeschi stanno spesso baciando sulla terra – nel giorno in cui ne fanno una media di 3,2 volte. Tuttavia, loro "Affumicare" Non è considerato delicato. I francesi e gli italiani – al secondo posto dopo i tedeschi. Preferiscono affari lunghi e sofisticati. Il bacio spagnolo è considerato il più appassionato. E meno spesso tutti cadono alle bocche di qualcuno degli inglesi. In Russia, la tradizione baciante ha radici molto profonde. Siamo sempre stati sempre e quasi per qualsiasi motivo. È difficile da elencare tutti i tipi di baci russi: rituale, etichetta, amore, amichevole. E non c’è un chiaro limite tra loro. Ma la tradizione del matrimonio urla "Amaramente!" Conservato solo nel nostro paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial