fbpx

astinenza sessuale come causa di malattia

Sicuramente molti hanno sentito parlare di astinenza sessuale, ma non ho un’idea olistica di questo fenomeno. Cos’è davvero e come agisce sul corpo?

Infatti, astinenza significa un rifiuto assoluto delle relazioni sessuali.

Non entrare nel contatto sessuale per tutta la sua vita non è corretto, poiché, oltre a piacere, è www.sostabar.com/knight-s-pickup-come-gli-uomini-conquistavano-le/ il principale bisogno del corpo umano. E se non lo soddisfi, inizierà il sesso “deformazioni”, che potrebbe avere conseguenze irreversibili.

Il rifiuto del sesso o dell’astinenza sessuale è, prima di tutto, una conseguenza della disinformazione. Nella vita di qualsiasi persona ci possono essere periodi quando non ha sesso. Tuttavia, da un punto di vista medico, l’astinenza sessuale a lungo termine è molto pericolosa sia per gli uomini che le donne. Nel primo, porta a fisiologici e i secondi problemi psicologici.

La psicologia delle donne è disposta in modo tale che senza piaceri sessuali e orgasmo, con il tempo, un rappresentante del debole genere diventa irritabile e cambia il suo carattere lontano dal meglio. La donna tollera i loro problemi intimi nel campo della comunicazione con altre persone: diventa molto difficile parlarne, discutere di qualsiasi domanda, perché si trasforma in critica. Allo stesso tempo, i problemi psicologici possono crescere in problemi fisiologici.

È noto che il sesso periodico è una soluzione eccellente per molti problemi ginecologici.Ma il sesso raro e irregolare può causare disturbi ormonali. Inoltre, l’astinenza sessuale può portare a una violazione dell’orgasmo.

Per quanto riguarda gli uomini, quindi per loro la mancanza di vita intima non passa senza una traccia: appaiono una serie di problemi nei genitali, che può essere in seguito la causa dei disturbi sessuali.

Considerando tutto quanto sopra, si dovrebbe anche notare che per la vita sessuale attiva è necessario ricordare che tutto va bene con moderazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial